film

Festival che pubblicizzare il film

festival
Sono un’idea originale e geniale per promuovere un evento concesso il credito immediato e aumenta le aspettative per l’evento
Attualmente non ci sono eventi degna di questo nome che non fa pubblicità comodamente. Fare un’adeguata promozione può significare il successo o il fallimento della chiamata. Così, gli inserzionisti sono occupato di creare il commerciale, il più originale, diverso, eccentrico, divertente… insomma, che chiamano più l’attenzione.

Eventi culturali, rassegne cinematografiche, soprattutto, sono a capo di questa forma di comunicazione grafica. E poiché non c’è una sola foto di un atto o di un testo a freddo con il riepilogo di comporre un libretto per l’uso. Il graphic design e marketing sono entrato in questa nicchia e hanno guadagnato un sacco di più notorietà di quello che aveva prima Abbiamo iniziato con un leggendario. Beh in realtà sono tre, anche se appartengono tutti alla stessa serie. Girato per la quarta edizione (2010) del Giovane Regista Premio. Favoloso.

Festival di Film Horror Elmsta

elmsta
Gli organizzatori del Festival di Film Horror Elmsta 3000 è stato inviato questo cuscino per i media e le persone interessate a promuovere l’evento. Sull’etichetta è apparsa la data e l’ora di inizio delle proiezioni.Anche la paura è il concorso ScreamFest che si celebra in Hollywood e sta per celebrare la sua sedicesima edizione. In esso, i protagonisti sono figure ben noto in questo mondo di sangue e viscere.E in seguito il cinema e le sue feste, i più esempi, anche se questa volta appartengono al genere delle minoranze che hanno più difficoltà ad aggregarsi al pubblico nelle sale. Il primo è antica, risale al 2004, ma con una spiccata tendenza per il futuro e molti inserzionisti tunearon l’idea, È il Festival Internazionale del Cinema Erotico di Barcellona optato per pubblicizzare fare un trompe-l’oeil, a dir poco, molto originale.Il seguente appartiene al Festival del Cinema Indipendente di Buenos Aires. Commerciale, con alcuni tocchi subrealistas, è un po ‘ sconcertante.Un ultimo commerciali di un evento cinematografico: il Festival Internazionale di cortometraggi di Barcellona, che mette in valore i vantaggi dei film di cortometraggio davanti al blockbuster infinite.

Anche le aziende che dedicano parte del loro budget per sponsorizzare eventi (culturali o sportivi, per lo più) si sforzano di rendere il loro patrocinio per ottenere un ritorno sull’investimento, anche se è solo il riconoscimento del marchio. Un esempio è quello del quotidiano portoghese Jornal de Noticias, che ha fatto una grafica molto attuale per la trentunesima edizione del Festival Internazionale del Cinema del Terrore di Porto.E per finire, un grafico di uno sponsor di un torneo sportivo, in particolare il Torneo di Tennis di Wimbledon, e l’unica acqua minerale Evian. Un concorso di rancio abolengo accessibile solo ai brand del lusso. La pubblicità è di solito non è molto originale, ma a poco a poco questo tipo di evento inizia a essere permeabile al marketing un po ‘ più moderna.

Detto questo, afferrare le chiavi e andiamo al cinema. Ale, fino ad allora, e vi piace il film.